Recensione: Puoi fidarti di me

Bentornati alle recensioni del Merrit Dreaming Space!

Card_Puoi fidarti di me.jpg

Il libro di cui voglio parlavi oggi è: “Puoi fidarti di me”!
Pubblicato dalla Genesis Publishing il 20 Maggio 2017, questo libro rientra nella collana Romance.
L’autrice è Susy Tomasiello, una ragazza napoletana che ha già pubblicato diverse opere: “Solo con te non ho paura”, “Ritornare a sorridere”, “Serenity Village” e “Voglio solo te”.
Cresciuta a pane, libri e scrittura Susy mostra un’ottima capacità artistica nel mettere su carta i mondi e le relazioni che inventa.
In “Puoi fidarti di me” l’autrice ci racconta la storia di Sara, maestra di scuola elementare che, dopo un passato burrascoso, sta cercando di ricostruire le sue certezze per andare avanti con le sue gambe. Nella sua vita però irrompono Luca e Stefano due fratelli di età molto diverse fra loro rimasti soli e fra Sara e Stefano scatta un’antipatia a pelle.
In un intreccio di relazioni amorose, amicizie e tradimenti velenosi, la storia salpa in un mare di quotidianità affascinante e familiare mentre onde di inquietudine emergono per colpire il lettore all’improvviso invogliandolo a giungere nel porto sicuro dell’ultima pagina.
Nonostante non sia un’appassionata delle romance ho amato molto questo libro.
I personaggi sono ben strutturati, hanno una base solida su cui si sviluppano molto dettagliatamente con abitudini, paure e paranoie in cui ci si può facilmente rispecchiare.
Susy Tomasiello è in grado di creare relazioni straordinarie partendo dall’ordinario e dal noto. Nonostante infatti una trama basata su: “lui e lei non si stanno simpatici, ma…” sia molto comune, l’autrice riesce a renderla particolare grazie al modo in cui ha strutturato i protagonisti e il mondo che gira loro attorno!
Personalmente consiglio a tutti questa lettura, ma in particolar modo a chi non crede più nell’amore, poiché così insieme a Sara scoprirà come farsi forza e sarà in grado di fidarsi ancora.

Se volete acquistare il libro potete farlo qui.
Ebook: 3,99 €
Cartaceo: 10,60 €

Annunci

2 thoughts on “Recensione: Puoi fidarti di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...